Laboratorio teatrale La città sul monte dedicato a Giorgio La Pira

inizia una nuova avventura: il laboratorio teatrale la città sul monte

Sta per partire una nuova avventura: il laboratorio teatrale La Città Sul Monte, dedicato alla figura del grande intellettuale e sindaco di Firenze Giorgio La Pira.

Il laboratorio teatrale La Città Sul Monte - ispirato all'omonimo romanzo di Rodolfo Doni - è istituito dal Centro Culturale Giorgio La Pira di Pomigliano D'Arco ed è condotto dal regista Felice Panico.

Il bando è aperto a tutti gli allievi attori cha abbiano compiuto 16 anni e siano residenti nell'area della Città Metropolitana di Napoli. Il laboratorio è gratuito, saranno ammessi 15 partecipanti, e si svolgerà da mercoledì 25 settembre a domenica 27 ottobre presso la sede del Centro Culturale Giorgio La Pira di Pomigliano D'Arco.

Le domande di partecipazione, corredate di foto e CV dovranno essere inviate entro il 17 settembre alle ore 12.00 all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Qui potete leggere informazioni ulteriori sul bando. Vi aspettiamo!

 

Centro Culturale Giorgio La Pira - Via Felice Terracciano 240 Pomigliano D'Arco NA